martedì 11 settembre 2007

Goooogle!

Oggi ero al telefono con un cliente; ad un certo punto gli ho chiesto di andare sul sito della nostra azienda. Dopo un paio di minuti di borbottii indecifrabili da parte sua, gli chiedo se vede il logo della ditta. Mi risponde di sì (mentendo, ovviamente) ma quando gli dico di cliccare su una voce di menù capisco che non è nel nostro sito. Allora gli chiedo che cosa legge nella barra in alto di IE; mi risponde "goooogle" (pronunciandolo all'italiana in stile Natalino Balasso). Al che, molto pazientemente gli ho spiegato la differenza tra la barra degli indirizzi e quella di ricerca di "goooogle" (ho dovuto adeguarmi anch'io, sigh!). Dopo cinque minuti di telefonata, finalmente è approdato sul nostro sito. La sua conclusione è stata: "sì però a me quando mi collego a Internet mi esce goooogle".

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti al momento non sono moderati: fanne buon uso!