martedì 3 luglio 2012

Dream on


Ciao Anna,
anch'io sono italiano. Sono un po' più vecchio di te. Ho la fortuna di avere un lavoro (relativamente) stabile e di essere padre. Anch'io sono preoccupato per il futuro. Non solo il mio, ma soprattutto quello di mia figlia. Posso solo sperare che quando avrà la tua età non abbia bisogno di scrivere un messaggio come il tuo. Purtroppo non posso fare molto per te. Non posso mentirti dicendoti che andrà tutto bene. Posso solo darti un consiglio per la vita: dream on. Dream until your dreams come true.

Luca

2 commenti:

  1. Il figlio ha scelto un corso di studi spendibile: assunto al secondo colloquio, ovviamente all'estero. Ha cambiato azienda e probabilmente la cambierà presto di nuovo, forse a 1000 km da dove risiede ora.
    Ha spiccato il volo costruendosi il futuro, lasciando dietro di se la famiglia, le amicizie, i luoghi in cui era cresciuto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo.

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

    E in bocca al lupo a tuo figlio.

    RispondiElimina

I commenti al momento non sono moderati: fanne buon uso!